29-09-2007, 00:15
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07
be è chiaro, allora li vale ma solitamente ho visto che hanno tra i 15 - 20 anni...
nuovo con accessori lo paghi tranqillamente 70000+iva
costa 63000+ iva versione base
costa un botto però è altra storia con S&S ho conosciuto un tipo che aveva il 31 mi pare sempre S&S poi adesso fa charter e ha acquistato uno jann san odissey mi disse NIENTE A CHE VEDERE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA,
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Logico. Il Fax è una barca tosta.
Per 45 ne puoi trovare una sui 10 anni al massimo.
Chiaramente di più non vale, altrimenti te la prendi nuova in leasing, no? Io il perchè di certe richieste sull'usato non lo capirò mai! E c'è sempre chi abbocca!
be è chiaro, allora li vale ma solitamente ho visto che hanno tra i 15 - 20 anni...
nuovo con accessori lo paghi tranqillamente 70000+iva
costa 63000+ iva versione base
costa un botto però è altra storia con S&S ho conosciuto un tipo che aveva il 31 mi pare sempre S&S poi adesso fa charter e ha acquistato uno jann san odissey mi disse NIENTE A CHE VEDERE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA,
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Logico. Il Fax è una barca tosta.
Per 45 ne puoi trovare una sui 10 anni al massimo.
Chiaramente di più non vale, altrimenti te la prendi nuova in leasing, no? Io il perchè di certe richieste sull'usato non lo capirò mai! E c'è sempre chi abbocca!