29-09-2007, 01:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2007, 01:32 da Don Ciccio.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Il Bavaria 31 è più piccolo del Delphia 33, decisamente più piccolo.
Ci sono differenze in dislocamento, lunghezza FT, al galleggiamento, motorizzazione ed autonomie. Inoltre il Delphia è molto più larga (9 cm in più che sono tanti)
Semmai è più simile il Delphia 37 al Bavaria 34, ma qui le differenze sono molto più marcate.
Anche in questo caso la Delphia ha oltre 200 kg in più al bulbo.
Poi siamo sicuri che il Bavaria 31 sia classe A CE? Non vedo.
Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il 30 è classe A, quindi non credo che il 31 sia diverso.
Buon vento.
(ma non credo sia corretto il paragone fra un 31 ed un 33)
Il Bavaria 31 è più piccolo del Delphia 33, decisamente più piccolo.
Ci sono differenze in dislocamento, lunghezza FT, al galleggiamento, motorizzazione ed autonomie. Inoltre il Delphia è molto più larga (9 cm in più che sono tanti)
Semmai è più simile il Delphia 37 al Bavaria 34, ma qui le differenze sono molto più marcate.
Anche in questo caso la Delphia ha oltre 200 kg in più al bulbo.
Poi siamo sicuri che il Bavaria 31 sia classe A CE? Non vedo.
Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il 30 è classe A, quindi non credo che il 31 sia diverso.
Buon vento.
(ma non credo sia corretto il paragone fra un 31 ed un 33)
Io sono Don Ciccio, e rispetto tutti: anche gli stupidi.
