29-09-2007, 01:48
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ciccio
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Ok Ciccio. Sul sito Bavaria non c'era nessuna indicazione a riguardo.
No, non si può fare il paragone. Il Delphia 33 è una via di mezzo tra il Bavaria 31 e 34.
Si possono invece paragonare Delphia 37 e Bavaria 34.
Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
La Comar mi piace, e fa belle barche;
la delphia, non so: sono un pò diffidente ....
Non preoccuparti. Non sei l'unico. Dovresti chiedere a chi le ha provate o a chi le ha. Qui ce ne sono ben 3.
Le Comet sono belle, ma quelle grandi soprattutto. Il mio 36 non è che sia un fulmine di guerra: è una barca normale, buona, ma normale.
Tom
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Ok Ciccio. Sul sito Bavaria non c'era nessuna indicazione a riguardo.
No, non si può fare il paragone. Il Delphia 33 è una via di mezzo tra il Bavaria 31 e 34.
Si possono invece paragonare Delphia 37 e Bavaria 34.
Tom
La Comar mi piace, e fa belle barche;
la delphia, non so: sono un pò diffidente ....
Non preoccuparti. Non sei l'unico. Dovresti chiedere a chi le ha provate o a chi le ha. Qui ce ne sono ben 3.
Le Comet sono belle, ma quelle grandi soprattutto. Il mio 36 non è che sia un fulmine di guerra: è una barca normale, buona, ma normale.
Tom