30-09-2007, 20:43
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da mimmo.de
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da seidi
esatto!!!!!!
anche se adesso che ho cambiato le prese a mare, carteggiato e passato il primer vedo la mia amata diversamente......
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
quando vedrai il 320 vedrai che la tua ti piacera' ancor di piú
a me non é piaciuto affatto poi ,.....de gustibus....
Mimmo.de, confermi allora l'impressione da video? cioè parecchio più povera, la produzione Hanse dell'ultimo anno e mezzo? Sul sito dei proprietari, si faceva ben intendere questo abbassamento qualitativo, e in effetti già con il restyling (l'anno passato) del 342 si era notata la tendenza; certo in video non è molto chiaro...
raccontaci di più, specie in relazione ai bavariotti 31-34...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da seidi
esatto!!!!!!
anche se adesso che ho cambiato le prese a mare, carteggiato e passato il primer vedo la mia amata diversamente......
quando vedrai il 320 vedrai che la tua ti piacera' ancor di piú

a me non é piaciuto affatto poi ,.....de gustibus....
Mimmo.de, confermi allora l'impressione da video? cioè parecchio più povera, la produzione Hanse dell'ultimo anno e mezzo? Sul sito dei proprietari, si faceva ben intendere questo abbassamento qualitativo, e in effetti già con il restyling (l'anno passato) del 342 si era notata la tendenza; certo in video non è molto chiaro...
raccontaci di più, specie in relazione ai bavariotti 31-34...