03-10-2007, 23:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2007, 23:26 da marbr.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da matteo
A riguardo del nuovo 38, che vedremo a Genova, il guscio pare sia fatto anche lui in Polonia (ma da ottime maestranze).
Lo ha comprato un amico del forum che, se ha voglia, potrà dirci qualcosa.
Ciao
matteo
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
per il momento posso solo dirvi che la carogna che mi porto a spasso da un po' di tempo, sta raggiungendo dimensioni difficilmente . sveglio la notte pensando che mancano solo 2 giorni a quando la vedrò finita in acqua! (io l'ho ordinata fidandomi della reputazione di vallicelli & nazareth dopo aver visto rendering e progetto su carta, oltre a conoscere la altre 41,45...)
fino ad ora ho solo visto e toccato alcuni stadi di costruzione.
e non fatemi pensare che quella di genova non è la mia, che è prevista per fine anno.
come va non lo . testimonianza che posso portare arriva da chi l'ha trasferita a genova che, interpellato sulla navigazione ha risposto:Skipper'esce dalle virate a meraviglia'
Cantiere'quali virate?'
. son qui sto bolinando che è un piacere...
C:ma tu devi andare dritto a genova, metti randa e motore e fila dritto
S:fossi matto mi sto divertendo troppo.....
non so com'è finita, ma questo era il tono della telefonata e le vele improvvisate da un altro scafo.
marketing, verità? io tanto ci sono dentro, l'aspetto con l'ansia d'un figlio e solo tra qualche mese potrò dirvi la mia.
ciao marco
A riguardo del nuovo 38, che vedremo a Genova, il guscio pare sia fatto anche lui in Polonia (ma da ottime maestranze).
Lo ha comprato un amico del forum che, se ha voglia, potrà dirci qualcosa.
Ciao
matteo
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
per il momento posso solo dirvi che la carogna che mi porto a spasso da un po' di tempo, sta raggiungendo dimensioni difficilmente . sveglio la notte pensando che mancano solo 2 giorni a quando la vedrò finita in acqua! (io l'ho ordinata fidandomi della reputazione di vallicelli & nazareth dopo aver visto rendering e progetto su carta, oltre a conoscere la altre 41,45...)
fino ad ora ho solo visto e toccato alcuni stadi di costruzione.
e non fatemi pensare che quella di genova non è la mia, che è prevista per fine anno.
come va non lo . testimonianza che posso portare arriva da chi l'ha trasferita a genova che, interpellato sulla navigazione ha risposto:Skipper'esce dalle virate a meraviglia'
Cantiere'quali virate?'
. son qui sto bolinando che è un piacere...
C:ma tu devi andare dritto a genova, metti randa e motore e fila dritto
S:fossi matto mi sto divertendo troppo.....
non so com'è finita, ma questo era il tono della telefonata e le vele improvvisate da un altro scafo.
marketing, verità? io tanto ci sono dentro, l'aspetto con l'ansia d'un figlio e solo tra qualche mese potrò dirvi la mia.
ciao marco