04-10-2007, 21:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2007, 21:06 da Maro.)
Sssssssssst, zitto e sgotta.
E tieni giù la testa
Ma centra Casini? Non so ma mi pareva più cosa di Dini o Amato....
Ma sai, quando mi han detto, dopo tanti dubbi ( era quando gli archivi Inpdai erano chiusi e l'Inps doveva ancora capire dov'erano finiti ) che maturavo con l'ultima settimana dell'anno ( altrimenti sarei slittato di 2 anni, uno perché non maturavo l'altro perché da 38 passavano a 39 ) ..... ho solo chiesto DOVE DEVO FIRMARE??? e non ho cercato altre sottigliezze.
Comunque continua col bugliolo che qua mi sto bagnando le....
ma non è solo questo ( le tue 30 e le mie + o -) ma nel durante mi son sempre chiesto dov'erano le altre famiglie che stavo mantenendo....
Ma ormai tantè, speriamo che vada tutto liscio.
belin, SGOTTA!!!!
E tieni giù la testa

Ma centra Casini? Non so ma mi pareva più cosa di Dini o Amato....
Ma sai, quando mi han detto, dopo tanti dubbi ( era quando gli archivi Inpdai erano chiusi e l'Inps doveva ancora capire dov'erano finiti ) che maturavo con l'ultima settimana dell'anno ( altrimenti sarei slittato di 2 anni, uno perché non maturavo l'altro perché da 38 passavano a 39 ) ..... ho solo chiesto DOVE DEVO FIRMARE??? e non ho cercato altre sottigliezze.
Comunque continua col bugliolo che qua mi sto bagnando le....

ma non è solo questo ( le tue 30 e le mie + o -) ma nel durante mi son sempre chiesto dov'erano le altre famiglie che stavo mantenendo....
Ma ormai tantè, speriamo che vada tutto liscio.
belin, SGOTTA!!!!
Navigare senza meta può farci scoprire orizzonti inaspettati!
Buon vento! by Mario
Buon vento! by Mario