06-10-2007, 18:49
In Imarroncinichegalleggiano...., di fronte, oltre ad un Comet 12 c'è anche un 375, il cui armatore è davero un gran appassionato, disponibile e sognante...
A mio inesperto parere (di parte,vista la mia creatura...
) è una gran barca!
Elegante, marina, ogni volta che ci entro, mi pare impossibile che riesca ad esser così abitabile (2 cabine e 2 bagni), pur con quella prua affilata e poppa snella (in paragone alle linee attuali).
Trovo poi geniale il motore sotto il tavolo: ci lavori di lusso!
E, a parte il tono leggermente grigio che aveva già di produzione, credo sia difficile trovare barche con un gel coat così ben messo e resistente dopo tutti quegli anni.
Voto anche io x una perizia, nell'insieme dell'investimento, se ben fatta, ti poermetterà di trattare ancor meglio il prezzo.
Simon
A mio inesperto parere (di parte,vista la mia creatura...
) è una gran barca!Elegante, marina, ogni volta che ci entro, mi pare impossibile che riesca ad esser così abitabile (2 cabine e 2 bagni), pur con quella prua affilata e poppa snella (in paragone alle linee attuali).
Trovo poi geniale il motore sotto il tavolo: ci lavori di lusso!
E, a parte il tono leggermente grigio che aveva già di produzione, credo sia difficile trovare barche con un gel coat così ben messo e resistente dopo tutti quegli anni.
Voto anche io x una perizia, nell'insieme dell'investimento, se ben fatta, ti poermetterà di trattare ancor meglio il prezzo.
Simon