11-10-2007, 01:04
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ianfranz
Su questo forum ho letto commenti negativi sul 27.7, progetto qualche anno più vecchio del 25.7, e questo mi ha un pò meravigliato, mentre non ho trovato commenti sul 25.7.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
In realtà il 25.7 non è altro che un restyling del vecchio First 260.
Pertanto come progetto è più vecchio del 27.7.
Dal mio punto di vista è pure peggio del 27.7, non ha nemmeno la 'cabina' di poppa.
In pratica è un 21.7 con il bagno e l'entrobordo, non ti da nulla di più e costa il doppio.
Molto meglio a questo punto un 211/21.7, che tra parentesi rivendi molto più facilmente e perdendoci decisamente meno.
BV
Su questo forum ho letto commenti negativi sul 27.7, progetto qualche anno più vecchio del 25.7, e questo mi ha un pò meravigliato, mentre non ho trovato commenti sul 25.7.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
In realtà il 25.7 non è altro che un restyling del vecchio First 260.
Pertanto come progetto è più vecchio del 27.7.
Dal mio punto di vista è pure peggio del 27.7, non ha nemmeno la 'cabina' di poppa.
In pratica è un 21.7 con il bagno e l'entrobordo, non ti da nulla di più e costa il doppio.
Molto meglio a questo punto un 211/21.7, che tra parentesi rivendi molto più facilmente e perdendoci decisamente meno.
BV