Sloopy Joe
Senior utente
|
BENETEAU - FR - first 25.7/27.7
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07
SUL 27.7 io ho un amico non che il mio istruttore che del 27.7 me ne parla solo bene e tra l'altro troverà farmelo provare !!!!
posso solo dirti che questo amico di esperienza ne ha a vendere, regate, passato agonista con risultati eccellenti, charter, skipper in barche da 50 piedi, derive di tutti i tipi, e del 27.7 fa una considerazione non puramente da regata ma da barca'' furbetta'' che ha il bulbo che tiri su e balle varie....
LA VOGLIO PROVARE !!!!!!
IL 25.7 per me è una figata, l'unica cosa che non mi piace tanto è il bagno passante ...
è veloce, divertente e la deriva mob ti consente di entrare in un sacco di porti sgarrupati e spendere poco, di metterti a riparo con il mal tempo vicino ai gommoni !!!!
è UNA FIGATA, KI MI DICE CHE IL 25.7 è UNA CAGATA GLI ''SPUTO SOPRA E GLI DICO CHE è UN ARRUSO O KAGHINERI !!!!
è UNA BARCA A VELA VERA , monta harken in coperta , motore potente di serie ha il 15 o il 18 non mi ricordo adesso ma mi pare il 18 hp ...
comratela !!!!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ale io un paio d'anni fa ho visto un first 260 spirit usato pochissimo che era in vendita qui a Palermo...non l'ho provato a mare ma ci sono entrato dentro e l'ho vista bene: secondo me è una bella barca, so che ha buone prestazioni e mi è sembrata molto abitabile per le dimensioni; è un'ottima barca per chi vuole iniziare...solo che volevano 42.000 eurozzi e per me era troppo! è identica al 25.7; sul sito finot si può trovare il diagramma delle velocità e rendersi conto di come va a vela; invece il 27.7 so che è stato un flop...non ha le prestazioni che ci si aspettava
|
|
11-10-2007 02:41 |
|