11-10-2007, 18:22
in barca a vela mi piace sentire bene il mare. cerco nelle barche cabinate le stesse sensazioni che provo in deriva, perchè in questo modo mi diverto a portare la barca. é difficile, lo so.Ci vuole la barca leggera, che sente i miei 67 kg. Se devo fare una settimana di vacanza Amen, scendo a compromessi. ma se devo possedere una barca mia no. Per il mio metro di misura 27 piedi è 'grande' (ha addirittura dotazioni di lusso come i cuscini nelle cuccette!), 35 è 'enorme' (c'è il bagno separato, incredibile)e 40 é 'gigantesco' (non ho . dico due . il forno poi?).
credo che i miei standard di comfort vengono considerati dai più un po' troppo spartani, mi rendo conto di essere io l'anormale, però: quando vado con altri e si sceglie la barca pe le vacanze non mi impunto perchè vogliono questi 'extra lussi'
credo che i miei standard di comfort vengono considerati dai più un po' troppo spartani, mi rendo conto di essere io l'anormale, però: quando vado con altri e si sceglie la barca pe le vacanze non mi impunto perchè vogliono questi 'extra lussi'