11-10-2007, 22:18
un piccolo appunto: le barche nuove appena uscite di cantiere si beccano il grosso degli extracosti, dovuti alle imperfezioni derivate dalla produzione seriale. se compri un usato giovane (2-3 anni) tutte ste beghe se l'è beccate il precedente proprietario che ha fatto il 'rodaggio'. e con barche di 2-3 anni a meno che non sia andata per scogli difficilmente avrai soprese. Se ti piace il 27.7 prendilo, ma con l'intenzione di tenertelo per un po' di anni.è una buona barca in generale. interni semplici, ma confortevoli il giusto. (l'ho detto: non è la mia prima scelta, ma se me la regalano me la tengo) . ha poco senso come barca di transizione verso una più grande visto il prezzo, e sicuramente è abbastanza grande per essere 'un provvisorio definitivo' (ci si sta dentro in piedi, WC EB). Se lo trovi usato di pochi anni tanto meglio. Però ti . mai te la dovessi comprare CAMBIA QUELLO SCHIFO DI belin!!!! ì
PS: A Pescara ne ho viste un paio: una in acqua ed una presso il cantiere del marina concessionario Beneteau. Quella al cantier potrebbe essere in vendita. Danimar, prova a contattarli.
PS: A Pescara ne ho viste un paio: una in acqua ed una presso il cantiere del marina concessionario Beneteau. Quella al cantier potrebbe essere in vendita. Danimar, prova a contattarli.