Sloopy Joe
Senior utente
|
BENETEAU - FR - first 25.7/27.7
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da straorza
a
nche a me sta bene il confronto sulle ' piccole ' dato che è diventato un argomento taboo .
Barca piccola , grande marinaio ! dice il vecchio adagio . quasi quasi mi ci faccio una maglietta e fondo il mio movimento politico a difesa delle barche Under 30 !
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ma sì, fondiamolo!!
Scherzi a parte, c'è molto pregiudizio e molta 'moda' in certi atteggiamenti verso la ricerca della barca GRANDE.
Ma quanto GRANDE? per me oltre 30-32 piedi si entra nel superfluo...
Andare in barca significa stare a contatto con la natura, vivere davvero il mare e adattarsi ad un ambiente ridotto in cui hai l'essenziale; sto avendo grandi soddisfazioni dalla mia etap 23ì, con cui ho fatto fin'ora anche 10 giorni di fila con moglie e due pargoli di 7 e 10 anni...i miei figli si sono divertiti un mondo, abbiamo trescorso davvero delle giornate indimenticabili. Più in là, appena potrò, cercherò di avere un minimo di comodità in più, me non andrò oltre i 32 piedi, che secondo me, è ideale sia come abitabilità che come marinità.
|
|
12-10-2007 16:13 |
|