<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da bozzello
Ok cicciopettola, escludi i lacustri basso Verbano, Lario e Garda. Lì può andar bene.
Infatti l'ho venduto ad uno che sta a Desenzano. Non me la sono sentita di darlo a nessun sardo, perchè non volevo nessuno sulla coscienza.
Beh ora te ne racconto una bella: una volta sono uscito con l'Hunter, sì è alzato un maestrale forte e non c'era più verso di dargli una direzione di bolina per entrare in porto! Per fortuna il mare era calmo.
Rischiavo di finire contro Capo Malfatano perchè il porto era a circa 45° rispetto al vento ed io invece proseguivo di sbieco anche con metà fiocco senza riuscire ad andare dove volevo, ma veloce come un fulmine! Il timone era diventato quasi inutile.
Ad un certo punto ho dato una violenta straorzata voluta per non finire contro le rocce, ho virato non so come e ho puntato di poppa verso Cagliari nella direzione opposta. Volavo letteralmente di poppa ed in 4 ore di notte sono arrivato a Cagliari con una media di oltre 8 nodi!! Roba da non credere. Dovevo andare a Porto teulada e sono stato costretto ad andare a Cagliari! Peccato che a Cagliari non avessi nulla per rientrare a casa! Ho dovuto lasciarla lì e prendere il pulman per rientrare a Teulada! 2 ore di pulman con migliaia di curve!
Sono arrivato poi a casa alle 4 di notte stravolto! E fù lì che decisi di disfarmene una volta per tutte e di prendermi un 36 piedi!
Fanc. Hunter 26!! Ora almeno non vado dove vuole la barca!
Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
mega-ROTFL
a momenti mi butto addosso tutto il caffè...