BENETEAU - FR - first 25.7/27.7
Concordo su tutto quanto ha scritto ianfranz: il 25.7 è veramente piccolo. Dentro è per gnomi, non persone. Quanto al 27.7, a leggere utenti stessi che l'hanno comprato, non va nemmeno a spingerlo con 20 nodi.
Il 31.7, nemmeno esso, è il massimo dell'abitabilità, ma almeno va molto bene, è una barca sicura ed ha un ottimo mercato, così come il 21.7 che ha una sua precisa collocazione.
Considerando che per me, sia il 25.7 che il 27.7 non hanno un mercato, mi sono permesso di sconsigliarle ad Ale07.
In genere io non mi fido tanto dell'usato, ma ad Algero vendono un ottimo Etap 28.
Quella è una barca che già andrebbe molto bene, se proprio si vuole sputar sopra al 31 piedi di Luca Magìa, barca sulla quale io metto le mani sul fuoco, sia su come governa in porto, sia come va nel nostro mare. 25.000 euro per quella barca sono un buon affare, anche perchè con quella le crocierette le fai sul serio ed in tutta sicurezza.
Quel New Ranger è già una barca, non un barchizzo. Ok, è usata, ha molti anni, ma è stata tenuta in modo impeccabile ed è veramente pari al nuovo.
E se c'è uno qui che è sempre stato diffidente verso l'usato, quello sono sempre stato io, però ci sono anche le eccezioni, soprattutto quando conosci bene, sia la barca, sia l'armatore.
Tom
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2007 17:49 da bozzello.)
|