16-10-2007, 22:04
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ianfranz
Sulla deriva mobile sono perplesso e potrebbe essere un fattore vincolante nell'acquisto dell'usato. Quella del 27.7, a baionetta con bulbo, è meglio della basculante, ma potrebbe andare bene in Adriatico?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ma tu la vuoi a deriva mobile o no? (che forse mi son perso con Ale
)
Perchè sia sul 25.7 che sul 27.7 la deriva mobile è optional (sul 27.7 costa la bellezza di quasi 4K euro).
Poi quello che si trova sul mercato dell'usato non so, ma non essendo nessuna delle due carrelabile (a meno di acrobazie), non credo che ce ne siano poi così tante a deriva mobile in giro.
BV
Sulla deriva mobile sono perplesso e potrebbe essere un fattore vincolante nell'acquisto dell'usato. Quella del 27.7, a baionetta con bulbo, è meglio della basculante, ma potrebbe andare bene in Adriatico?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ma tu la vuoi a deriva mobile o no? (che forse mi son perso con Ale
)Perchè sia sul 25.7 che sul 27.7 la deriva mobile è optional (sul 27.7 costa la bellezza di quasi 4K euro).
Poi quello che si trova sul mercato dell'usato non so, ma non essendo nessuna delle due carrelabile (a meno di acrobazie), non credo che ce ne siano poi così tante a deriva mobile in giro.
BV