<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da Fiore
Grazie Ghibli ottimo schema - il fatto è che uno legge per mesi, si prepara il progetto, fa il disegno, ecc. e quando si appresta a comprare tutti i pezzettini per effettuare il lavoro nel wek giusto - sono passati dei mesi e nel frattempo dato che nei hai fatti altri mille di lavoretti HAI I DUBBI PIU' ATROCI E NON TI RICORDI PIU' NULLA.
UNA DOMANDA AL FORUM - VI CAPITA MAI DI TROVARVI COSI'?????????????????????
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
scrivo, scrivo, scrivo tutto ma proprio tutto quando pianifico un lavoro.anche la punta da trapano di cui avrò bisogno, la lista utensili, e butto giù una timesheet (tipo: domenica, ore 9.00 alla barca, 9.10 barca pronta ai lavori, 9.15 montaggio strozzascotte fiocco, 9.25 preparazione supporti strozzatori spi, ecc ecc).faccio un excel con i fogli:
'pianificazione tempo' 'pianificazione costi' 'pianificazione materiale' nell'ultimo un estratto dei progetti è maniacale ma funziona.