19-10-2007, 21:35
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Fiore
Grazie Ghibli ottimo schema - il fatto è che uno legge per mesi, si prepara il progetto, fa il disegno, ecc. e quando si appresta a comprare tutti i pezzettini per effettuare il lavoro nel wek giusto - sono passati dei mesi e nel frattempo dato che nei hai fatti altri mille di lavoretti HAI I DUBBI PIU' ATROCI E NON TI RICORDI PIU' NULLA.
UNA DOMANDA AL FORUM - VI CAPITA MAI DI TROVARVI COSI'?????????????????????

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ehhh già!
L'altro giorno ho ritrovato una valvola di non ritorno con tutto il necessario per installarla.
Non ho potuto metterla perchè non mi ricordavo più dove la volevo mettere
Grazie Ghibli ottimo schema - il fatto è che uno legge per mesi, si prepara il progetto, fa il disegno, ecc. e quando si appresta a comprare tutti i pezzettini per effettuare il lavoro nel wek giusto - sono passati dei mesi e nel frattempo dato che nei hai fatti altri mille di lavoretti HAI I DUBBI PIU' ATROCI E NON TI RICORDI PIU' NULLA.
UNA DOMANDA AL FORUM - VI CAPITA MAI DI TROVARVI COSI'?????????????????????

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ehhh già!
L'altro giorno ho ritrovato una valvola di non ritorno con tutto il necessario per installarla.
Non ho potuto metterla perchè non mi ricordavo più dove la volevo mettere