22-10-2007, 18:39
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da stefanofinn
Mai nessun problema, quando c'è stato bisogno hanno fatto il loro dovere. L'ho fatto in questa maniera per 3 motivi:
1)Risparmio, per avere un quadro simile avrei speso 800-1000 euretti presso un rivenditore
2)Sicurezza ed affidabilità: i magnetotermici Hager sono riconosciuti dal RINA e dal LLoyd of London e sono sicuramente superiori agli interruttori Osculati & company vari;
3) L'ho realizzato a mio gusto e secondo le mie esigenze spendendo circa €300
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ma la mia non voleva essere una critica.
Solo che avendo avuto parecchie esperienze negative con Hager volevo capire se ero l'unico.
Mai nessun problema, quando c'è stato bisogno hanno fatto il loro dovere. L'ho fatto in questa maniera per 3 motivi:
1)Risparmio, per avere un quadro simile avrei speso 800-1000 euretti presso un rivenditore
2)Sicurezza ed affidabilità: i magnetotermici Hager sono riconosciuti dal RINA e dal LLoyd of London e sono sicuramente superiori agli interruttori Osculati & company vari;
3) L'ho realizzato a mio gusto e secondo le mie esigenze spendendo circa €300
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ma la mia non voleva essere una critica.
Solo che avendo avuto parecchie esperienze negative con Hager volevo capire se ero l'unico.
#Call sign 2EUY6 # MMSI 235098687 #