aglaja
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impianto elettrico - barca in alluminio
allora... intanto grazie per le prime risposte.
Adesso andiamo con le info: la barca è un prototipo (il #18) di Kaufman, realizzata in ll peralluman. Misura 11,20 LFT ed una 'vecchia signora' da regata, ma ben tenuta. Gli interni non sono messi bene come gli esterni, appena rifatti 'dal metallo sabbiato' in su, quindi qualcosa si può rifare o modificare, ma non tutto, perchè non è 'nuda' e, dopo aver dato fondo ai risparmi ed a due anni di vita per rifare murate e coperta, devo scegliere se curare la barca o la donna, prima che mi ci mandi...
Per il resto, l'impianto deve avere caratteristiche di compatibilità con la struttura: insomma, lo voglio perfetto dal punto di vista di efficienza e sicurezza, non lo faccio per mantenere un valore in caso di rivendita, anche perchè un prototipo da regata di trent'anni comporta troppe caratteristiche dell'artigianale che potrebbero non premiare quel 'colpo d'occhio' da crocierista che vorrebbe tutto simmetrico, ordinato e geometrico.
Comunque, è ovvio che bisogna migliorare, quindi sotto con i consigli, specie sul tipo dei magnetotermici..
A voi la parola e BV
Ale
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02-11-2007 23:02 |
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