05-11-2007, 19:01
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-2007, 19:06 da masino.)
Tenersi laschi e discosti. Ancore, è ovvio.
Con vento costante per direzione/verso, ok randa di cappa o cmq un qualche francobollo tra albero e...
La situazione descritta da pescasio, se si naviga parecchio, è assai frequente. Basta pensare al porto commerciale di Reggio, dove con meteo avverso molte barche 'continentali' in transito vanno a riparare previa autorizzazione pompa mare: quelle che vanno sul molo che da verso il mare - quando va bene - grattugiano operaviva/morta nel mentre in terzo tragetto importante (se non il primo o il seondo) arriva/manovra in porto!
OCCHIO!!!
Con vento costante per direzione/verso, ok randa di cappa o cmq un qualche francobollo tra albero e...
La situazione descritta da pescasio, se si naviga parecchio, è assai frequente. Basta pensare al porto commerciale di Reggio, dove con meteo avverso molte barche 'continentali' in transito vanno a riparare previa autorizzazione pompa mare: quelle che vanno sul molo che da verso il mare - quando va bene - grattugiano operaviva/morta nel mentre in terzo tragetto importante (se non il primo o il seondo) arriva/manovra in porto!
OCCHIO!!!
