<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da anonimone
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da carbamba
CMq non posso NON valutare anche altre barche visto che il preventivo che mi hanno fatto per il 21.7 è : 30 k + iva....
Per il 25.7 ora vi dico ma mi sa che tra optional , trasporto , dotazioni e varo è in rapporto piu' convenioente il 25.7 che il 21.7...tra poco vi aggiorno !

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
30 + IVA mi pare un po' esagerato, anche se c'hai messo la lavastoviglie tra gli optional
In ogni modo (io sono molto + a favore del 21 che del 25/27, ma l'ho già scritto) perchè non valuti un 211/21.7 usato recente?
Sul mercato dell'usato ce ne sono molti, con circa 20/22K porti a casa una barca messa molto bene, praticamente pari al nuovo.
Su un 211 ci sono talmente poche cose che per controllare che sia tutto a posto ci vuole veramente poco.
Anche una barca con qualche anno in più (con 2 vele nuove ed un fuoribordo a posto) può essere interessante (se viene comprata al giusto).
Se ti orienti verso un usato recente è molto probabile che la 'perdita' in fase di rivendita dopo qualche anno sia molto prossima allo zero.
Rivendere un 25/27 lo vedo invece molto + difficile.
BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Questo ?
http://www.eyb.fr/fr/annonce.cfm?NumLang...ero=546076
Forse un po' caro... 28 k
il preventivo finale NUOVO mi da 30 + iva
compresi 5 k di trasporto e varo e 2 k di dotazioni
La barca mi costerebbe 23 k + iva a cui devo aggiungere questi 7k di costi assurdi....
Un usato del 2006 28 k ... magari trattando arrivo a .. ? 22 k ?
che dite ?