Rispondi 
Hobie Cat 14
Autore Messaggio
dommor Offline
Amico del forum

Messaggio: #19
Hobie Cat 14
non sono daccordo capitan Hook!
se uno vuole un piccolo cat veloce, economico e divertente... non gli si può confondere le idee parlando di contender, dart, prototipi, ecc...

l'hobbie 14 è nervoso si' ma non è affatto da sconsigliare, anzi credo che sia quello che più si adatta alle caratteristiche del nostro amico, è facilmente reperibile sul mercato dell'usato, è semplicissimo, sicuro e divertente con le brezze, tanto che permette qualsiasi tipo di errore, è ovvio che parliamo di brezze, si può tranzuillamente imparare a raddrizzarlo da solo. Quando c'è vento le cose cambiano, ma non solo per il 14, a quel punto entra in campo il fattore 'manico' e poco importa che tu sia su una canoa o su un tornado, ma non credo che il nostro amico sia un'aspirante suicida!Wink

quando avra' fatto abbastanza pratica, il 14 potra permettergli di uscire da solo anche con vento fresco, divertendosi come su nessun'altro cat! E' ovvio che ci vuole coscienza e prudenza, ma credo che quella non manchi affatto al nostro amico.
06-11-2007 00:32
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione