Rispondi 
Hobie Cat 14
Autore Messaggio
dommor Offline
Amico del forum

Messaggio: #23
Hobie Cat 14
Big Grina te mi sembra di averti già conosciuto...Wink ed adesso posso davero affermare che tu di cat ne sai... e come se ne sai! molto più di me.Blush

è vero ci sono una serie innumerevole di cose da sapere riguardo i catamarani, tante regole e comportamento che si acquisiscono o avendo un buon maestro o con l'esperienza diretta(come sto facendo io)!

io posseggo un cat che è praticamente la copia sputata dell'hobie 14' stesse linee degli scafi, stesso piano velico, stesso peso... perciò conosco molto bene questi giocattoli.

premetto che non sono un'esperto, ma che quello che dico è supportato dalla mia diretta esperienza fatta in mare, il mio cat è stato in assoluto la prima barca a vela sulla quale sono salito, ho imparato da solo a capire il comportamento del mezzo e gli errori che si riescono a commettere e come rimediarvi, perciò posso esclamare a gran voce che non è assolutamente pericoloso e da incosciente cominciare a veleggiare partendo da un hobie14! è ovvio che le prime volte sono uscito in condizioni di mare piatto e brezza leggera, non sono mica un pazzo suicida!

buon vento Capitan Hook!
06-11-2007 00:57
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione