Hobie Cat 14
#23
Big Grina te mi sembra di averti già conosciuto...Wink ed adesso posso davero affermare che tu di cat ne sai... e come se ne sai! molto più di me.Blush

è vero ci sono una serie innumerevole di cose da sapere riguardo i catamarani, tante regole e comportamento che si acquisiscono o avendo un buon maestro o con l'esperienza diretta(come sto facendo io)!

io posseggo un cat che è praticamente la copia sputata dell'hobie 14' stesse linee degli scafi, stesso piano velico, stesso peso... perciò conosco molto bene questi giocattoli.

premetto che non sono un'esperto, ma che quello che dico è supportato dalla mia diretta esperienza fatta in mare, il mio cat è stato in assoluto la prima barca a vela sulla quale sono salito, ho imparato da solo a capire il comportamento del mezzo e gli errori che si riescono a commettere e come rimediarvi, perciò posso esclamare a gran voce che non è assolutamente pericoloso e da incosciente cominciare a veleggiare partendo da un hobie14! è ovvio che le prime volte sono uscito in condizioni di mare piatto e brezza leggera, non sono mica un belin suicida!

buon vento Capitan Hook!
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hobie cat 16 o hobie cat 18? Giorgio 34 22.019 17-09-2011, 01:33
Ultimo messaggio: Giorgio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: