13-11-2007, 19:58
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lenny
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ADL
Lenny che ne pensi del 34.7?(lo so ha il tuo adorato gennaker
) Qui ce n'è uno e io non riesco a spiegarmi come fanno ad arrivare dietro in reale. anche cannando la tattica in . dire si parla di svariati minuti dopo!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
non diciamo ..
L'ho provato un mese fa a Caorle. La barca .ò non si presat bene alla crociera a differenza degli altri first.
Se quella non va c'è qualcosa al rig o l'equipaggio beve troppo.
Attenzione alla tensione sartie, perchè soprattutto su barche così è fondamentale.
Point.
il mio armatore - timoniere l'ha provata e ha detto che va forte(non in generale il 34.7, proprio quel . è un equipaggio come ce ne sono tanti, nella norma. continuo a lambiccarmi e non capire. o assetto o gennaker mai usato prima. vedrò di capire come vanno di bolina
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ADL
Lenny che ne pensi del 34.7?(lo so ha il tuo adorato gennaker
) Qui ce n'è uno e io non riesco a spiegarmi come fanno ad arrivare dietro in reale. anche cannando la tattica in . dire si parla di svariati minuti dopo!<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
non diciamo ..
L'ho provato un mese fa a Caorle. La barca .ò non si presat bene alla crociera a differenza degli altri first.
Se quella non va c'è qualcosa al rig o l'equipaggio beve troppo.
Attenzione alla tensione sartie, perchè soprattutto su barche così è fondamentale.
Point.
il mio armatore - timoniere l'ha provata e ha detto che va forte(non in generale il 34.7, proprio quel . è un equipaggio come ce ne sono tanti, nella norma. continuo a lambiccarmi e non capire. o assetto o gennaker mai usato prima. vedrò di capire come vanno di bolina