Rispondi 
Centurion42, che ne pensate?
Autore Messaggio
anonimone Offline
Vecio AdV

Messaggio: #8
Centurion42, che ne pensate?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Masto
io credo che per la coperta si vada sui 20k e non 30/35
ma è solo una mia impressione.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Masto, questo è vero (anche meno) se devi fare una coperta nuova, ma qui devi anche disalberare (probabilmente mettere la barca in capannone), quotare tutta l'attrezzatura, spannellare tutta la barca dentro, smontare l'attrezzatura, smantellare la vecchia coperta, rifare la nuova, rimontare l'attrezzatura, rimontare i pannelli, pulire, rialberare ed una 20ina di mq di teak da 12mm.

Stai parlando di un lavoro che prende dai 2,5 mesi ai 4 mesi a seconda della complessità.

Poi ovviamente puoi spendere meno usando pannelli di teak preassemblati, oppure girando attorno all'attrezzatura come si vede su tante barche nuove (ma avendo già il vecchio teak sotto è poco praticabile) oppure risparmiando sulla qualità/spessore del teak etc. etc.

Però a quel punto 'ammazzi' la barca, specie una barca così. Ho visto un HR 36 con la coperta rifatta in finto teak, magari a qualcuno piace, ma io non la piglierei manco in regalo (se voglio un HR).

BV
13-11-2007 22:05
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione