13-11-2007, 22:52
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lenny
Barche comode in crociera, ben rifinite ma lente.
E' anche vero che i sun fast erano ben performanti ed è pur vero che il cantiere ha smesso di farli, fatta eccezione per la nuova 3200 (cattivissima ), ed è pur vero che con i sun odyssey performance è andato a sostituire i sun fast dando una veste leggermente più crocieristica.
A mio avviso risultato eccellente, barche da crociera ma molto performanti.
Tè capì? BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
E la differenza quale sarebbe??
I sun fast erano dei sun odyssey (stesso scafo) con un albero ed un bulbo decente (ed un'attrezzatura di coperta migliore).
Adesso semplicemente li chiamano performance e la linea da crociera pura sono i deck salon.
Più che un cambio di filosofia mi pare un cambio di nome (ed una riduzione di complicazione sulla linea produttiva).
BV
Barche comode in crociera, ben rifinite ma lente.
E' anche vero che i sun fast erano ben performanti ed è pur vero che il cantiere ha smesso di farli, fatta eccezione per la nuova 3200 (cattivissima ), ed è pur vero che con i sun odyssey performance è andato a sostituire i sun fast dando una veste leggermente più crocieristica.
A mio avviso risultato eccellente, barche da crociera ma molto performanti.
Tè capì? BV
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
E la differenza quale sarebbe??
I sun fast erano dei sun odyssey (stesso scafo) con un albero ed un bulbo decente (ed un'attrezzatura di coperta migliore).
Adesso semplicemente li chiamano performance e la linea da crociera pura sono i deck salon.
Più che un cambio di filosofia mi pare un cambio di nome (ed una riduzione di complicazione sulla linea produttiva).
BV