16-11-2007, 18:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2007, 18:05 da gianni diavolone.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da AlessandroKirie
secondo me è soggettivo. Chi passa lunghi periodi a bordo ed ha la buona abitudine di tenrere sotto controllo il barometro, memorizzando automaticamente ciò che legge per confrontarlo con ciò che leggerà le volte dopo, durante la giornata e l'indomani, se avesse un digitale con memoria, si troverebbe a disagio. Anche perchè la lettura del barometro inbarca è un po' un rito.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
vero
io ho un orologio 'casio' quando sono fuori in barca lo tengo al polso e lo seguo.....
mi da pressione attuale e il grafico delle ultime 24 (la qualita' la fa una tacca ogni ora )
bussola e temperatura anche altitudine ma non vado mai in testa d'albero non soffro di vertigini ma non trovo volontari che mi tirino su.....
mancherebbe l'umidita' . in barca c'e'
poi ci sono i SUNTO ma casio lo preferisco ...
secondo me è soggettivo. Chi passa lunghi periodi a bordo ed ha la buona abitudine di tenrere sotto controllo il barometro, memorizzando automaticamente ciò che legge per confrontarlo con ciò che leggerà le volte dopo, durante la giornata e l'indomani, se avesse un digitale con memoria, si troverebbe a disagio. Anche perchè la lettura del barometro inbarca è un po' un rito.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
vero
io ho un orologio 'casio' quando sono fuori in barca lo tengo al polso e lo seguo.....
mi da pressione attuale e il grafico delle ultime 24 (la qualita' la fa una tacca ogni ora )
bussola e temperatura anche altitudine ma non vado mai in testa d'albero non soffro di vertigini ma non trovo volontari che mi tirino su.....
mancherebbe l'umidita' . in barca c'e'
poi ci sono i SUNTO ma casio lo preferisco ...
Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...