gianni diavolone
Senior utente
|
Grand Soleil 43
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da med
A proposito leggendo alcune risposte , mi è sembrato di capire che barca vecchie è uguale ha ottimo uomo di mare <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
sbagliatissimo....
moltissimi principianti comprano vecchie barche per fare esperienza per spendere poco....
poi ti posso assicurare che tanti amici che hanno navigato con noi su diavolone ...con volanti ,poppa stretta,genoa a 150,winck no st,ecc. quando sono andati sulle barche odierne si sono trovati facilitati e quasi disoccupati...
cosa vuoi aggiustare di fino quando in barca hai praticamente solo un randone e un fiocchettino e nemmeno in testa....
io comunque non sono un gran velista e vecchio mi incasso appassionato di mare si.... qua quando salgo sulle barche attuali ho la senzazione di essere su un sughero che galleggia non soo cosa fare e ho paura che alzi il mare
Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa...
|
|
18-11-2007 19:08 |
|