Rispondi 
Centurion42, che ne pensate?
Autore Messaggio
lukyl Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #22
Centurion42, che ne pensate?
Ho visto anch'io il centurion 42 sabato scorso, solo pochi minuti prima di te. A me sembra che abbia dei pregi ma anche dei difetti. Linee belle anche se datate, motore dice revisionato, verricello elettrico, batterie nuove con ripartitore, barca di nome e dice molto solida e sicura ma scendere nel quadrato mi sembra difficoltoso, stretto e con diversi scalini ripidi da fare all'indietro come in una scala appoggiata ad un pero; l'interno rende evidente l'età sia come tenuto che come disposizione ( cabina di prua con divanetto e scrittoio per far che cosa! ) spazio perso per il quadrato dove sarebbe più utile. E poi la coperta con il teak che è da rifare sicuramente: se anche metti viti più corte entrano meno nella vetroresina ma devono prendere sempre il legno la cui sede non può essere più abbassata. Certo che se al costo della barca si aggiungono i 20K, che poi se va bene diventano 25K e ci teniamo bassi, si può aquistare un centurion 49, ne ho visto uno in internet in francia, mediterraneo, a 150K con desalinizzatore, congelatore, epirb ecc.
Per me il centurion 42 supera il badget a mia disposizione....! Ma il tuo 40.7 come è? Inviami una mail con scheda e foto...chissà!!!!

Saluti da Lukyl
04-12-2007 22:06
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione