Rispondi 
Centurion42, che ne pensate?
Autore Messaggio
Carlo40.7 Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggi: 28
Registrato: Sep 2006 Online
Messaggio: #27
Centurion42, che ne pensate?
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da lukyl
Il mio indirizzo e-mail lo trovi cliccando la seconda icona della mia mail sul forum nella riga della data.
Come ti sembra il centurion 42 che ho visto io sabato e che avrai visto anche tu qualche tempo prima? Tanto per avere una tua impressione. E poi se possiedi già un 40 piedi perchè vuoi cambiarlo?
Ti ho inviato anche una mail al tuo indirizzo elettronico.
Domenica non posso venire ma intanto inviami scheda e foto.

Ciao Lukyl
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

Ti dico che preferisco molto di più la versione 3 cabine che ho visto a Mentone però la barca era in condizioni peggiori e chiedevano anche di più....quindi non ho ancora scartato del tutto questo a 2 cabine.....il 49 lo tengo in considerazione ma i costi annui di gestione sarebbero quasi il doppio :-(
Vorrei cambiare il 40.7 per avere una barca più comoda con una sicurezza ed un' affidabilità che ti permattano di fare anche l' Atlantico e sono dispostissimo a rinunciare ad un pò di velocità, e poi con quasi 1 metro in più gli spazi sono decisamente maggiori.
Ho provato a mandarti una mail tramite forum ma credo non funzioni, e da te non mi è arrivato nulla. Scrivimi qui u57 2 chiocciola email . it (togliendo tutti gli spazi)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2007 06:25 da Carlo40.7.)
05-12-2007 06:24
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Jenneau Aquila 28 cosa ne pensate ? Max1972 20 6.698 19-07-2012 05:33
Ultimo messaggio: Coransly

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)