08-12-2007, 17:59
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ale07
bozz, ma se ne trovano anche nel tirreno, la spagna è vero che è di fronte però !!! trasferire da lì costa e rischi qualche inconveniente se becchi mare, ..
per il resto, sto considerando barche alternative perchè non son pienamente convinto,anzi quella della toscana mi sa che li mando a far in cul !!! comunque è cara anche se ha due anni e...
che cazzz dico questo....
la devo trovare come mi piace, le trovano gli altri in ordine ( vedi Franceso 1 per esempio) e la troverò anche io !!
il badget è quello senza discorsi tipo ''vediamo'' bla bla quindi se trovo porto avanti una trattativa seria, il mercato è fermo ma io devo comprare tutto sta a trovare che vuol vendere seriamente e onestamente !!!
poi giro giro prendo in considerazione diversi modelli e alla fine sempre al COMET mi ritrovo, devo esere innamorato !!

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mi sembri troppo indeciso. Come mai hai cambiato idea?
Passi da una barca di 2 o 3 anni ad una di 10!
Cambia la solfa, eh?
Tom
bozz, ma se ne trovano anche nel tirreno, la spagna è vero che è di fronte però !!! trasferire da lì costa e rischi qualche inconveniente se becchi mare, ..per il resto, sto considerando barche alternative perchè non son pienamente convinto,anzi quella della toscana mi sa che li mando a far in cul !!! comunque è cara anche se ha due anni e...
che cazzz dico questo....
la devo trovare come mi piace, le trovano gli altri in ordine ( vedi Franceso 1 per esempio) e la troverò anche io !!
il badget è quello senza discorsi tipo ''vediamo'' bla bla quindi se trovo porto avanti una trattativa seria, il mercato è fermo ma io devo comprare tutto sta a trovare che vuol vendere seriamente e onestamente !!!
poi giro giro prendo in considerazione diversi modelli e alla fine sempre al COMET mi ritrovo, devo esere innamorato !!

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Mi sembri troppo indeciso. Come mai hai cambiato idea?
Passi da una barca di 2 o 3 anni ad una di 10!
Cambia la solfa, eh?
Tom