per ricordarsi cos'è una bella barca
Ops, ho sbagliato di 300k euri, mi sono confuso con un'altra barca! io Pegaso non sono d'accordo con te, i gusti sono gusti, ma se tu avessi sottomano il piano originale degli interni capiresti che l'unica cosa rimasta originale (e nemmeno troppo) è la cabina di poppa, e un poco il quadrato! a me così non piace, a meno che non parliamo dei colori, assolutamente in american style che mi piacciono molto! questo è il 'nuovo' interno della barca, e avrebbero voluto anche fare un bel letto matrimoniale a prua, che per fortuna si sono risparmiati.

Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 54,28 KB

Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 51,32 KB

Vedi, sarà stupido, ma prima c'era un solo bagno bello grande e funzionale, e una cucina degna di quel nome. Ora ci sono due bagni piccoli, non c'è più la stufa in quadrato e un bell'armadio per le cerate subito scesi sottocoperta accanto ad un più ampio carteggio... Bella adesso sarà anche bella per i canoni moderni, il prezzo è folle ed infatti sono tre anni che è in vendita, evidentemente c'è in giro meno gente stupida di quanto si possa pensare! Wink

Questo sempre secondo la mia opinione...

Cita messaggio

Messaggi in questa discussione