15-12-2007, 22:26
QUOTO: <<... per il matrimonio a me va benissimo>> E AGGIUNGO: Molto dipende da 'Don Rodrigo'

!!!
L'idea è bella, consentirebbe lustri antichi a molte barche valide ma sottoutilizzate, permetterebbe di regatare con costi contenuti (forse minori di quelli di un BEN 25) con barche 'abitabili' e fruibili anche per la crociera.
Ho buoni contatti all'UVAI, qualcuno alla FIV.
Se si fa la classe, la classe deve essere tale (quindi bandi di regata ad hoc), e questo scompagnina non poco i piani dei circoli che organizzano regate e di quanti armano plasticoni nuovi e che corrono per la coppetta
.
Dicci di più dei vostri sviluppi, dello stato dell'arte in Italia.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da marco.figliolia
ciao ragazzi mi sono appena iscritto...
sono uno dei felici armatori del pipito, balanzone del 1981 iscritto alla half ton class italiana.
stiamo partecipando con prydwen ed elena celeste all'invernale di anzio. speriamo che altri half si aggreghino.
per il matrimonio a me va benissimo.
domani si regata. sento gli altri e vi faccio sapere.
ciao e a presto.
marco
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]

!!!L'idea è bella, consentirebbe lustri antichi a molte barche valide ma sottoutilizzate, permetterebbe di regatare con costi contenuti (forse minori di quelli di un BEN 25) con barche 'abitabili' e fruibili anche per la crociera.
Ho buoni contatti all'UVAI, qualcuno alla FIV.
Se si fa la classe, la classe deve essere tale (quindi bandi di regata ad hoc), e questo scompagnina non poco i piani dei circoli che organizzano regate e di quanti armano plasticoni nuovi e che corrono per la coppetta
.Dicci di più dei vostri sviluppi, dello stato dell'arte in Italia.
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da marco.figliolia
ciao ragazzi mi sono appena iscritto...
sono uno dei felici armatori del pipito, balanzone del 1981 iscritto alla half ton class italiana.
stiamo partecipando con prydwen ed elena celeste all'invernale di anzio. speriamo che altri half si aggreghino.
per il matrimonio a me va benissimo.
domani si regata. sento gli altri e vi faccio sapere.
ciao e a presto.
marco
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]