<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da stout
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da MacGyver
Messaggio inserito da claudiog
Salve a tutti.
Volevlo chiedere informazioni (comportamento in mare, abitabilità,
punti deboli, ecc.) a chi ha, o ha avuto, una delle due barche in
oggetto.
Ho visto che entrambe (ma anche altre barche di dimensioni simili)
hanno una cuccetta doppia a poppa. Mi chiedo se c'è abbastanza
spazio o se si rischia la claustrofobia.
Grazie. Claudio G
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
ottimo comportamento in quasi tutte le andature solo con e aria tesa e onda formata al giardinetto hai una decisa difficoltà di manovra
7kn se avessi un genoa nuovo ...
il fantasia ha una buona cuccetta doppia di poppa (x dormire)a prua si realizza un'altra doppia più 'pratica' anche per altro(con l'osteriggio ottime varianti)
gran abitabilità interna (ho cenato in
![Palla 8 Palla 8](images/smilies/icon_smile_8ball.gif)
, tutti seduti allo stesso tavolo)
pratico e funzionale anche il bagno (qui lo devi usare uno alla volta)
Anche secondo me come disposizione degli interni è una bella barca per le sue dimensioni. Con arie leggere si muove o è lenta? Avevo letto qua sul forum qualcuno che si lamentava delle prestazioni velistiche.
Non hagrandissime prestazioni sotto vela anche se io ho un genoa VERAMENTEDARIFARE comunque mi ha stupito con ventone (35kn)con una mano e fiocco andavo che era un piacere