08-01-2008, 23:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2008, 23:31 da Capitan Simon.)
Stando a quanto racconta la nuova comar, il 375 dovrebbe essere Peterson, il 420/12 (secondo la lunghezza della poppa) di Vallicelli.
Mauro, in futuro allora, so con chi mettermi in società! 375, rigorosamente 2 cabine, che così sono sorprendentemente abitabili ed è anche il modello meno usato x il charter!
Se un domani il vicino si decidesse a venderla... ma non credo, ne è troppo innamorato!
Gianni, questo credo sia il modello con poppa allungata, ma non so se 12 o 420:
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 132,03 KB
Inutile dire che anche su questa, tenuta davvero da maniaci, quando ci passeggio attorno, con molta discrezione ci lascio abbondanti bavette...
Stefano mi capisci, vero? 
Simon
Mauro, in futuro allora, so con chi mettermi in società! 375, rigorosamente 2 cabine, che così sono sorprendentemente abitabili ed è anche il modello meno usato x il charter!
Se un domani il vicino si decidesse a venderla... ma non credo, ne è troppo innamorato!Gianni, questo credo sia il modello con poppa allungata, ma non so se 12 o 420:
Immagine: [hide][Immagine: .][/hide] 132,03 KB
Inutile dire che anche su questa, tenuta davvero da maniaci, quando ci passeggio attorno, con molta discrezione ci lascio abbondanti bavette...
Stefano mi capisci, vero? 
Simon