13-01-2008, 02:32
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Enzo_Vr
Belle barche, si fanno molto pagare la fama, ma qualcuna è davvero ben fatta.
Qualcun'altra meno, del resto non tutto riesce 'col buco'
Ma se non hai velleità di regata, son soldi abbastanza sprecati, visto che con gli stessi soldi compri una barca 'normale' di misura superiore.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Enzo,
hai cominciato anche tu a rispondere senza leggere.
Non hai visto quello che più volte ho scritto.
Ho detto che capisco benissimo chi compra un bavaria per spendere poco, ma deve essere cosciente che lo ha fatto per questo.
Ho anche detto che le francesi non sono tanto meglio eppure alla fine sono il compromesso migliore.
Ho anche detto che i cantieri più di qualità si fanno pagare troppo e allora se le tengano.
Insomma, pane al pane, pesce al pesce.
Insisto sempre sugli elan solo perchè costano di più di un bavaria, ma pure di un beneteau o di un jeanneau. Mi belin perchè vogliono crearsi una immagine effimera. Ebbene, con me non ci riescono.
Mi dispiace se tu c'entri con Elan marine, ma la penso così.
Belle barche, si fanno molto pagare la fama, ma qualcuna è davvero ben fatta.
Qualcun'altra meno, del resto non tutto riesce 'col buco'
Ma se non hai velleità di regata, son soldi abbastanza sprecati, visto che con gli stessi soldi compri una barca 'normale' di misura superiore.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Enzo,
hai cominciato anche tu a rispondere senza leggere.
Non hai visto quello che più volte ho scritto.
Ho detto che capisco benissimo chi compra un bavaria per spendere poco, ma deve essere cosciente che lo ha fatto per questo.
Ho anche detto che le francesi non sono tanto meglio eppure alla fine sono il compromesso migliore.
Ho anche detto che i cantieri più di qualità si fanno pagare troppo e allora se le tengano.
Insomma, pane al pane, pesce al pesce.
Insisto sempre sugli elan solo perchè costano di più di un bavaria, ma pure di un beneteau o di un jeanneau. Mi belin perchè vogliono crearsi una immagine effimera. Ebbene, con me non ci riescono.
Mi dispiace se tu c'entri con Elan marine, ma la penso così.