Rispondi 
Vecchia signora irrecuperabile, purtroppo
Autore Messaggio
Kraste Offline
Amico del forum

Messaggio: #16
Vecchia signora irrecuperabile, purtroppo
Pegaso avrei una mezza idea.
Anticipo che ho una società velica che mi fa raccogliere quelche soldo di sponsorizzazioni.
Ovviamente non mi consentirebbe di contribuire in toto, ma potrebbe essere un progetto da mettere giu in maniera concreta e verificarne la possibilità.
Stavo pensando di cambiare la mia attuale barca, ma la scelta é data dal fatto che sto raccogliendo in sponsor più quanto spendo. Da qui la voglia di una nuova barca, anche se la mia mi sta benissimo.
Ma se ci sono altre società veliche in giro in grado di raccimolare i 30.000, sarebbe una da recuperare questa e andarci a regatare negli eventi dedicati.
Giustamente come tu dici, dopo il restauro ci sarebbero solo spese di gestione ordinaria che sul legno cmq non sono poche, ma molte miglia da fare divertendosi. Rivenderla non sarebbe certo facile, ma sono sicuro che dopo il recupero farebbe voglia a molti facoltosi.
Non è da trascurare l'interesse che alcune aziende potrebbero avere dalla sponsorizzazione del recupero.
Se sai di altri che hanno intenzione avvisami.
Io posso fornire eventualmente tutte le informazioni necessarie alla cosituzione di Associazioni sportive dilettantistiche, che consentono la raccolta di sponsorizzazioni.
17-01-2008 20:31
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione