24-01-2008, 03:58
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da matteo
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Kraste
Proviamo a girare la questione.....
A)Voglio una comprare una barca sui 34-35 piedi
B)Posso spendere massimo 110K
C)Amo navigare a vela ed avendo turbe psichiche vado in depressione quando sento il motore acceso per + di mezz'ora
D)Navigazione in alto adriatico
D)Vorrei spendere bene i miei soldi
Che barca mi consigliereste?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Comet 33 performance?
Io, nelle tue identiche condizioni ho fatto così.
Ciao
matteo
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Il Comet 33 è una gran bella barchetta(in senso affettuoso), con quello che ci ho passato posso solo parlarne bene. Hai pensato di fare un salto da ., oppure .
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Kraste
Proviamo a girare la questione.....
A)Voglio una comprare una barca sui 34-35 piedi
B)Posso spendere massimo 110K
C)Amo navigare a vela ed avendo turbe psichiche vado in depressione quando sento il motore acceso per + di mezz'ora
D)Navigazione in alto adriatico
D)Vorrei spendere bene i miei soldi
Che barca mi consigliereste?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Comet 33 performance?
Io, nelle tue identiche condizioni ho fatto così.
Ciao
matteo
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Il Comet 33 è una gran bella barchetta(in senso affettuoso), con quello che ci ho passato posso solo parlarne bene. Hai pensato di fare un salto da ., oppure .