26-01-2008, 04:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-01-2008, 05:02 da oplà z3375.)
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da bozzello
Dà retta ad uno che non capisce nulla.
Guardati queste e và a provarle:
http://makesails.com/2007/make2007/
[hide][Immagine: .][/hide]
Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
quoto Pienamente, non ho i soldi, e poi amo il j ,
anzi se vai sul sito , sez usato ce Costanza II
e gia attrezza per crocera e anche per regatare, a un bellissimo salottino ed e perfetta. a 1 anno e mezzo di vita, e ho fatto diverse regate con e contro
e passeggiate, lui (il proprietario, con moglie e 2 figli, ed io col mio oplà facendo week end sul lago
tieni conto che sul verbano abbiamo 30 regate l'anno il vecchio proprietario , Stradella se poi la vedi e ti interessa ti do il suo n. per avere info. , la cambiata, perche dopo un anno gli hanno cambiato i compensi,(sul maggiore abbiamo dei compensi nostri. )
yardstic lago maggiore dopo un anno lo hanno penalizzato perche andava troppo a novembre durante la riunione armatori sui compensi.
Siccome puo, gli sono girati i le balls, e a natale la data dentro e si e ritirato il 290 che gli arriva a meta febbraio, che promette faville .
se lo frego col j si suicida.
se vedi nella foto, ha su la vc 17 appena fatta.. perche aveva intenzione di tenerla in acqua.
io giusto per curiosita, chiederei . prezzo
la barca merita. chi cerca un 24 piedi usato , seminuovo messo bene.
Dà retta ad uno che non capisce nulla.
Guardati queste e và a provarle:
http://makesails.com/2007/make2007/
[hide][Immagine: .][/hide]
Tom
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
quoto Pienamente, non ho i soldi, e poi amo il j ,
anzi se vai sul sito , sez usato ce Costanza II
e gia attrezza per crocera e anche per regatare, a un bellissimo salottino ed e perfetta. a 1 anno e mezzo di vita, e ho fatto diverse regate con e contro
e passeggiate, lui (il proprietario, con moglie e 2 figli, ed io col mio oplà facendo week end sul lago
tieni conto che sul verbano abbiamo 30 regate l'anno il vecchio proprietario , Stradella se poi la vedi e ti interessa ti do il suo n. per avere info. , la cambiata, perche dopo un anno gli hanno cambiato i compensi,(sul maggiore abbiamo dei compensi nostri. )
yardstic lago maggiore dopo un anno lo hanno penalizzato perche andava troppo a novembre durante la riunione armatori sui compensi.
Siccome puo, gli sono girati i le balls, e a natale la data dentro e si e ritirato il 290 che gli arriva a meta febbraio, che promette faville .
se lo frego col j si suicida.
se vedi nella foto, ha su la vc 17 appena fatta.. perche aveva intenzione di tenerla in acqua.
io giusto per curiosita, chiederei . prezzo
la barca merita. chi cerca un 24 piedi usato , seminuovo messo bene.