<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da mantonel
Il 916 era (e') una bella barca, alcuni pezzi realizzati in gran lusso. Barca molto marina e con belle prestazioni. Ce ne sono in giro ben tenute. Ricordo una iniziazione alla vela che mi ha portato alle scelte attuali. Da quello che ho capito, uno Zigurrat o un COmet 910 (plus) sarebbero ottime candidate al tuo prossimo step. Sono ottime barche, che tengono bene il mercato itliano. BV.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Grazie, Mantonel...avevo visto il prototipo dello ziggurat: barca che ha vinto tantissimo, prezzo interessante ma condizioni pessime! la coperta cede come fosse di gomma piuma...interni bassissimi e in condizioni pessime; ho lasciato perdere. eccola qui:
La tuga è bassissima, linea filante da racer
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 135,1 KB
Gli interni ovviamente sono 'altezza nano'
condizioni pessime...la sentina piena d'acqua
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 161,59 KB
questo è Anto...vero è che supera il metro e ottanta, però...
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 99,58 KB
Il pozzetto è sacrificato da questa risega...non capisco proprio il perchè di questa soluzione
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 121,12 KB
Poi mi sono appassionato a questa:
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 143,47 KB