29-01-2008, 15:45
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Sloopy Joe
Dunque prima ho quotato . la nonnetta sono daccordo, ma per barchino....
...assolutamente no!

Mi dispiace ma ci sono grandi barche indipendentemente dalla dimensione, barche grandi che per me sono dei veri barchini.
Ad esempio, il mio 'barchino' di 7,30 metri, come lo definirebbe boz, naviga alla grande e tiene bene il . perchè è mia,
ovviamente!!

ma è così: è ben progettata, ha un sacco di soluzioni intelligenti e nella sua categoria non credo abbia tanti rivali.
Il Comet 910 non si può definire '. meno che boz non voglia stuzzicare gli armatori delle barche sotto gli 8 . io sono di parte, visto che ho un 'barchino'. Ma se boz non è di memoria corta, la nostra amica Liliana Bonavita, con un 'barchino' di 7 metri ci va in . 1970 un articolo di vela e motore definiva lo sciacchetrà: barca comoda per lunghe crociere :. oggi? siccome non si è mica ristretta, siamo noi che abbiamo altri parametri. Nove metri per una barca sono il giusto per poter navigare ed andare ovunque, stando . venga il di più per chi se lo può permettere!
Io la penso così
B.V.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
a ri quoto, straquoto e controstraquoto !!!!!!
bozzè ...........AKKABADDA DE NAI KAZZARAS!!!!!!!!!!!!!!
Dunque prima ho quotato . la nonnetta sono daccordo, ma per barchino....
...assolutamente no!

Mi dispiace ma ci sono grandi barche indipendentemente dalla dimensione, barche grandi che per me sono dei veri barchini.
Ad esempio, il mio 'barchino' di 7,30 metri, come lo definirebbe boz, naviga alla grande e tiene bene il . perchè è mia,
ovviamente!!

ma è così: è ben progettata, ha un sacco di soluzioni intelligenti e nella sua categoria non credo abbia tanti rivali.Il Comet 910 non si può definire '. meno che boz non voglia stuzzicare gli armatori delle barche sotto gli 8 . io sono di parte, visto che ho un 'barchino'. Ma se boz non è di memoria corta, la nostra amica Liliana Bonavita, con un 'barchino' di 7 metri ci va in . 1970 un articolo di vela e motore definiva lo sciacchetrà: barca comoda per lunghe crociere :. oggi? siccome non si è mica ristretta, siamo noi che abbiamo altri parametri. Nove metri per una barca sono il giusto per poter navigare ed andare ovunque, stando . venga il di più per chi se lo può permettere!
Io la penso così
B.V.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
a ri quoto, straquoto e controstraquoto !!!!!!
bozzè ...........AKKABADDA DE NAI KAZZARAS!!!!!!!!!!!!!!