30-01-2008, 17:25
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da ghibli4
E io ci metto un bompresso da 2 metri e la trasformo in barca
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Sei stato coretto Ghibli!
Stavo x fare una battutaccia, mettendoci qualcos'altro al posto del bompresso...

Simon
P.S.: Tom, sappi però che devi rivedere i tuoi concetti di piccolo! Pensa che la mia auto è una piccolina, corta corta così. Ebbene, sul traghetto Lago Maggiore, pago come una berlinona! Non lo sapevo ma ho un macchinone. Altro che mezzi piccoli. Son ricco e non so di esserlo!
Il prossimo fine settimana però, dirò a Moby Dick che è un 'barchino', vecchietta per giunta, e poi ti riferisco le sue risposte, preparati!
E io ci metto un bompresso da 2 metri e la trasformo in barca

<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Sei stato coretto Ghibli!
Stavo x fare una battutaccia, mettendoci qualcos'altro al posto del bompresso...

Simon
P.S.: Tom, sappi però che devi rivedere i tuoi concetti di piccolo! Pensa che la mia auto è una piccolina, corta corta così. Ebbene, sul traghetto Lago Maggiore, pago come una berlinona! Non lo sapevo ma ho un macchinone. Altro che mezzi piccoli. Son ricco e non so di esserlo!

Il prossimo fine settimana però, dirò a Moby Dick che è un 'barchino', vecchietta per giunta, e poi ti riferisco le sue risposte, preparati!