30-01-2008, 17:33
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Tutti i porti lacustri con relativi bacini di carenaggio li ha fatti la mia ex impresa.<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Non avevo dubbi!!!
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Sei andato da Laveno a Intra-Pallanza?<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ogni settimana...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Chi è Moby Dick?<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il mio vecchio barchino!
Simon
Non avevo dubbi!!!

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Sei andato da Laveno a Intra-Pallanza?<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Ogni settimana...
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Chi è Moby Dick?<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Il mio vecchio barchino!
Simon