01-02-2008, 17:39
sto per staccare l'assegno per lo stesso motivo.
Nel mio caso è necessario cambiare l'insonorizzazione del vano motore ed è praticamente impossibile fare un buon lavoro senza sbarcare il motore. Ne approfitterò per sostituire la guarnizione del sail drive e per 'dare un'occhiata' a tutta quella zona che praticamente ho acquistato a scatola chiusa (ho comprato un anno fa' una barca anzi un barchino

di 18 anni).
Nel complesso credo che non mi abbiano fatto un prezzaccio per lo sbarco, anche se un lavoretto qua ed uno la, il costo totale dei lavori mi ha fatto versare qualche lacrima

per la voce sbarco motore pago 400 euro.
Nel mio caso è necessario cambiare l'insonorizzazione del vano motore ed è praticamente impossibile fare un buon lavoro senza sbarcare il motore. Ne approfitterò per sostituire la guarnizione del sail drive e per 'dare un'occhiata' a tutta quella zona che praticamente ho acquistato a scatola chiusa (ho comprato un anno fa' una barca anzi un barchino

di 18 anni).Nel complesso credo che non mi abbiano fatto un prezzaccio per lo sbarco, anche se un lavoretto qua ed uno la, il costo totale dei lavori mi ha fatto versare qualche lacrima

per la voce sbarco motore pago 400 euro.