05-02-2008, 23:14
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da erendil
penso di si, perchè la domenica sera, quando l'ho incontrato, non la voleva più vendere perchè ha avuto problemi con quello che me la stava soffiando; poi abbiamo chiacchierato un pò e forse ha intuito che io ero già innamorato della barca
. non ci crederai, ma la barca a vela in legno è un sogno che ho da 20 anni!
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Basta
Basta
Sennò corro a Cagliari
A proposito, ovviamente hai o quantomeno avrai letto il libro 'Il log del......' scritto da Doi. Non che sia un granchè di libro, è proprio un log, un diario giornaliero, niente in confronto dei volumi filosofici tipo Moitessier, però nella tua biblioteca...
Ciao.
Guido.
penso di si, perchè la domenica sera, quando l'ho incontrato, non la voleva più vendere perchè ha avuto problemi con quello che me la stava soffiando; poi abbiamo chiacchierato un pò e forse ha intuito che io ero già innamorato della barca
. non ci crederai, ma la barca a vela in legno è un sogno che ho da 20 anni!<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Basta
Basta
Sennò corro a Cagliari
A proposito, ovviamente hai o quantomeno avrai letto il libro 'Il log del......' scritto da Doi. Non che sia un granchè di libro, è proprio un log, un diario giornaliero, niente in confronto dei volumi filosofici tipo Moitessier, però nella tua biblioteca...
Ciao.
Guido.