13-02-2008, 20:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2008, 21:21 da Kraste.)
Dedicarsi alla manutenzione della propria barca è inoltre bello e dovrebbe essere la normalità per chiunque pensi alla propria barca come un oggetto da amare e non solo da usare.
...
sono chiaramente d'accordo con te, dipende unicamente dal tempo che si ha a disposizione per andare in barca e manutenerla.
poi sono oggetti che vanno curati in modo professionale e spesso non si trova gente in grado di farlo (c'erano anche diverse infiltrazioni d'acqua).
in ogni caso, questo mio prof, dopo un po' penso l'abbia regalata a un nipote.
riguardo le prestazioni a vela, aveva una bolina davvero ottima. per la stabilita' di rotta, la vedo piu' una cosa utile sulle lunghe traversate, ma abbastanza fastidiosa per fare qualche bordo lungo costa (o quantomeno bisogna farci l'abitudine).
BV
Gianni
Giapao, chiedi a quella persona che è in fianco a te sulla foto che mostri nei post, se gli da fastidio avere una buona stabilità di rotta quando fa delle uscite giornaliere.
poi sono oggetti che vanno curati in modo professionale e spesso non si trova gente in grado di farlo (c'erano anche diverse infiltrazioni d'acqua).
in ogni caso, questo mio prof, dopo un po' penso l'abbia regalata a un nipote.
riguardo le prestazioni a vela, aveva una bolina davvero ottima. per la stabilita' di rotta, la vedo piu' una cosa utile sulle lunghe traversate, ma abbastanza fastidiosa per fare qualche bordo lungo costa (o quantomeno bisogna farci l'abitudine).
BV
Gianni
Giapao, chiedi a quella persona che è in fianco a te sulla foto che mostri nei post, se gli da fastidio avere una buona stabilità di rotta quando fa delle uscite giornaliere.