<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da mosè
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]
Messaggio inserito da gc-gianni
non ho mai provato il first 235, ma credo che sia equivalente al Tonic 23 che avevo e posso dire che va molto bene.
Certamente migliore del Gib-Sea 242, che avevo, più abitabile ma poco prestante.
Adesso ho il Delphia 24 e sono molto soddisfatto, in particolare apprezzo la stabilità e buon equilibrio velico. Il pozzetto inoltre è molto più grande.
b.v.
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
e come prestazioni?
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
le prestazioni del Delphia 24 non sono certo da regata perchè è una barca da crociera abbastanza veloce, affiancandomi a barche più agonistiche mi superano di poco. Và bene con venti leggeri ed anche sostenuti.
Il suo aspetto interessante è nel compromesso tra la praticità d'uso, l'abitabilità e le prestazioni alle quali và aggiunto un buon rapporto prezzo/qualità.
Per utilizzo sul lago la ritengo una barca ideale.
ciao e b.v.
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 34,7 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 22,75 KB