giapao
Amico del forum
Messaggi: 840
Registrato: Aug 2007
|
Regolazioni
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Netlix
[quote]
...
Ma vorrei capire il senso di una persona che critica qualcosa senza dire cosa o chi.
Se ha qualcosa da dire, esponi.
'oppure taccia per sempre'
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
mi aggancio al tuo intervento per esporre anch'io alcune perplessita' sulla correttezza (non tecnica, ovviamente) di alcuni interventi. Evidentemente si tratta di un forum 'poco' moderato e i flames sono sempre in agguato.
peraltro, complice la fretta, e' sempre possibile che cio' che si scrive su una tastiera possa essere poco chiaro o male interpretato, necessitano, quindi, eventualmente dei chiarimenti, richiesti pero' con la dovuta cortesia.
regolare di fino vele e attrezzatura di una barca a vela non e' una cosa che si spiega facilmente e velocemente su un forum, serve tempo, disponibilita' e cortesia da parte di tutti.
tornando IT, 7 anni in 470.
ciao
Gianni
|
|
15-02-2008 18:01 |
|