<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]mi aggancio al tuo intervento per esporre anch'io alcune perplessita' sulla correttezza (non tecnica, ovviamente) di alcuni interventi. Evidentemente si tratta di un forum 'poco' moderato e i flames sono sempre in agguato.
peraltro, complice la fretta, e' sempre possibile che cio' che si scrive su una tastiera possa essere poco chiaro o male interpretato, necessitano, quindi, eventualmente dei chiarimenti, richiesti pero' con la dovuta cortesia.
regolare di fino vele e attrezzatura di una barca a vela non e' una cosa che si spiega facilmente e velocemente su un forum, serve tempo, disponibilita' e cortesia da parte di tutti.
tornando IT, 7 anni in 470.
ciao
Gianni<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]Sono completamente d'accordo con te e chiedo infinitamente scusa a chi si è sentito offeso da una mia battuta, evidentemente poco appropriata. La mia non è saccenza ne orgoglio (
non sono e non mi sento 'er mejo fico der bigonzo', a mezzo secolo d'età ho un casino di cose ancora da imparare e vado in regata con gente molto più brava di me appunto per questo), ma alla piega che stava prendendo la generosa serie di consigli a Mia, stava ingenerando confusione, a mio modesto avviso.
Per Mia: Questo forum, da quel che ho capito, è fatto da giocherelloni accomunati dal fatto che amano andare a vela, per me questo è già sufficiente per trovarmici bene. Alla fine dai retta ad uno che ne capisce sicuramente più di tutti noi, stampati solo quel che dice Andrea Mura... postato da Davide Studiodip
http://www.mura.it/docs/messapunto.htm
Buon vento
Claudio