20-02-2008, 22:12
<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da Williwaw
Ho un Geonav 4C con la cartografia Platinum. E' perfeto e non mi ha mai dato problemi.
Ho comprato un cavo di prolunga per la ricarica e me lo porto dove voglio.
Se lo comperi con la cartografia Gold, non darla indietro per comperare la Platinum, che è incomparabilmente superiore, come ho fatto io: te ne danno indietro solo 50 E. Vendila per conto tuo e ricaverai certamente molto di più.
Alcuni amici hanno scaricato cartografia da e-mule, passandola su CF, risparmiando molto, ma quella di serie X3 copre tutto il Mediterraneo centrale
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Favoloso.
Tom
Ho un Geonav 4C con la cartografia Platinum. E' perfeto e non mi ha mai dato problemi.
Ho comprato un cavo di prolunga per la ricarica e me lo porto dove voglio.
Se lo comperi con la cartografia Gold, non darla indietro per comperare la Platinum, che è incomparabilmente superiore, come ho fatto io: te ne danno indietro solo 50 E. Vendila per conto tuo e ricaverai certamente molto di più.
Alcuni amici hanno scaricato cartografia da e-mule, passandola su CF, risparmiando molto, ma quella di serie X3 copre tutto il Mediterraneo centrale
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote]
Favoloso.
Tom